Carpenteria antisismica in acciaio: il nostro intervento al Liceo Flaminio
Sono attualmente in corso le lavorazioni per la fornitura e posa in opera del consolidamento strutturale con miglioramento sismico del Liceo M. Flaminio di Vittorio Veneto.
Un progetto ambizioso, finanziato con fondi del PNRR, affidato alla nostra azienda da RTI FASS srl e Asolo Costruzioni e Restauri srl.
CMM Costruzioni Metalliche è stata selezionata per l’esecuzione delle opere di carpenteria metallica antisismica, un settore in cui vantiamo un’esperienza consolidata e competenze certificate.
L’intervento sarà realizzato nel pieno rispetto della normativa EN 1090, per la quale siamo certificati fino alla classe di esecuzione EXC4 – il livello più alto nel campo della carpenteria metallica.
A garanzia della qualità e della conformità dei nostri lavori, disponiamo anche delle certificazioni ISO 3834, ISO 9001 e SOA OS18A classe III BIS.
Un insieme di requisiti fondamentali per operare nel settore pubblico, assicurando elevati standard di sicurezza, tracciabilità e controllo in ogni fase della lavorazione. Questo ci consente di affrontare con affidabilità e precisione anche le commesse più complesse.
La carpenteria antisismica in acciaio rappresenta una risposta concreta e duratura alla necessità di rendere più sicuri gli edifici scolastici e pubblici, contribuendo attivamente alla tutela delle persone e al miglioramento dell’edilizia scolastica.
Seguici per scoprire gli altri progetti su cui stiamo lavorando!